Richiesta contatto

Compila il modulo per richiedere informazioni ed essere ricontattato.

Sede CNA Ravenna

Sede Territoriale di Ravenna
Viale Randi n.90
tel. 0544.298511 - fax 0544.239950
oppure:

trova la sede CNA più vicina

Richiesta informazioni

Invia la tua richiesta
Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196 – La informiamo che i dati da Lei forniti saranno trattati al solo fine di rispondere alle sue richieste.
Titolare del trattamento è SEDAR CNA Servizi s.c.c. p.a. – corrente in Viale Randi 90, 48121 Ravenna.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria perché, in loro mancanza, non ci sarà possibile inviare risposta alle sue domande.
I suoi dati non saranno diffusi, ma per poterle dare un riscontro alle richieste inviateci, potranno essere comunicati alle associazioni, enti e organismi senza scopo di lucro e/o alle persone giuridiche o altri organismi con scopo di lucro, facenti parte del “Sistema CNA” (CNA Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa Associazione Territoriale di Ravenna, Ecipar di Ravenna S.r.l. società di Formazione e servizi innovativi, CNA per la Scuola S.c.ar.l., CNA Servizi Finanziari Ravenna Agenzia in attività finanziaria S.r.l. Unipersonale, CAF Imprese CNA Ravenna S.r.l. Società Unipersonale, Patronato Epasa), in conformità a quanto previsto nell’autorizzazione del Garante della privacy prevista per gli organismi di tipo associativo.
I dati potranno essere portati a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio.
In ogni momento, potrà esercitare i diritti, previsti dall’art. 7 del D.Lgs. 196/2003, di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o loro blocco/cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi rivolgendosi al Titolare del trattamento.

Consenso al trattamento dei dati
Preso atto dell’informativa sopra esposta, esprimo il mio consenso libero, consapevole, informato, specifico ed incondizionato:

Alla comunicazione dei miei dati agli Enti, Organismi e Società del "Sistema CNA", come sopra indicati
Privacy*