CNA Cittadini: una rete di imprese e persone

CNA Cittadini nasce con l’obiettivo di mettere in sinergia le imprese con i cittadini per cercare di dare una risposta alle esigenze di tutte le persone che necessitano di relazionarsi con imprese di fiducia, che offrano prodotti e servizi di qualità a tariffe vantaggiose, ma anche per offrire l’occasione alle imprese interessate di trovare nuovi clienti, allargare il proprio mercato di riferimento e le opportunità di vendita.
Grazie alla CNA Cittadini Card, ogni cittadino avrà a disposizione un mondo di relazioni, opportunità e servizi.
Entra in contatto con le imprese e gli imprenditori di CNA.
Crea la tua personale rete di imprese dove acquistare a prezzi scontati, trovare prodotti e servizi adatti alle tue esigenze e conoscere nuove realtà del territorio.
La CNA Cittadini Card ti garantisce anche l’accesso alla rete di CNA e a moltissime opportunità, sconti e promozioni dedicate e molto altro. Scopri i numerosi servizi CNA di cui puoi usufruire attraverso soluzioni semplici e personalizzate: dalle dichiarazioni dei redditi al servizio locazioni per la definizione dei contratti d’affitto, dal calcolo delle imposte alla firma digitale, dalla pec al calcolo preventivo della pensione, dalla formazione alle pratiche di infortunistica.
E se hai un’impresa, il programma CNA Cittadini ti permette di raggiungere sempre più potenziali clienti, grazie alla rete di relazioni che potrai costruire e alle opportunità che potrai offrire direttamente on line sulla piattaforma www.cnacittadinicard.it e grazie anche app CNA Cittadini scaricabile da Google Play e App Store.
Con CNA Cittadini tutte le imprese possono trovare numerose opportunità per spingere il proprio business sempre più in alto.
Per maggiori informazioni: cnacittadini@ra.cna.it

Visita la nostra pagina facebook

Imprese: i vantaggi di CNA Cittadini Card

Cittadini: l’elenco dei servizi CNA disponibili con CNA Cittadini Card