Iscriviti alla Newsletter

Sarai costantemente informato su tutte le opportunità, attività, iniziative, eventi del Sistema CNA Ravenna

Invia la tua richiesta

Modulo di iscrizione
Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196 – La informiamo che i dati da Lei forniti saranno trattati al solo fine di rispondere alla sua richiesta di invio gratuito del Notiziario periodico di aggiornamento sulle notizie, opportunità, eventi organizzati all’interno del “Sistema CNA” (CNA Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa Associazione Provinciale di Ravenna, Ecipar di Ravenna S.r.l. società di Formazione e servizi innovativi, CNA per la Scuola S.c.ar.l., CNA Servizi Finanziari Ravenna Agenzia in attività finanziaria S.r.l. Unipersonale, CAF Imprese CNA Ravenna S.r.l. Società Unipersonale, Patronato Epasa).
Titolare del trattamento è CNA Associazione dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa della Provincia di Ravenna – corrente in Viale Randi 90, 48121 Ravenna.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria perché, in loro mancanza, non ci sarà possibile inviarle la Newsletter, contenente materiale informativo e promozionale.
I suoi dati non saranno diffusi ma potranno essere portati a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio / dell’ufficio commerciale.
In ogni momento, potrà esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o loro blocco/cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi rivolgendosi al Titolare del trattamento.

Consenso al trattamento dei dati
Preso atto dell’informativa sopra esposta, esprimo il mio consenso libero, consapevole, informato, specifico ed incondizionato all’invio della Newsletter, contenente materiale informativo e promozionale.
Privacy*