Artigiana UNICA: la mostra diffusa sull’impresa al femminile. Dal 17 al 19 febbraio a Vicenza, adesioni entro il 19 gennaio

Artigiana Unica

In occasione del proprio meeting annuale, che si terrà a Vicenza dal 17 al 19 febbraio 2017, CNA Impresa Donna organizza una mostra diffusa che vedrà 50 negozi del centro della città di Vicenza ospitare 50 Donne, 50 Imprese, 50 Prodotti.

Possono candidarsi tutte le donne titolari o socie di imprese artigiane con sede in Italia ed associate a CNA.
Le candidate possono appartenere a diversi settori merceologici e presentarsi con prodotti di artigianato, completamente realizzati in Italia, riconducibili a questi ambiti:

• Artigianato Artistico
  • Fotografia, grafica ed editoria
  • Complemento d’arredo ed arredamento
  • Alimentare
  • Moda e accessori.

N.B.
Per partecipare al bando in oggetto è stata prorogata la scadenza per le candidature che è il 19 gennaio e non il 12/01 come precedentemente indicato.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi alla segreteria organizzativa:
Mail ArtigianaUNICA@cnavicenza.it
Tel.  0444 569900