Assemblea CNA Giovani Imprenditori - innovazione e sviluppo: finanziamenti e agevolazioni per start up e imprese che investono. Martedì 4 aprile, ore 18, presso la sede CNA in viale Randi a Ravenna

Domani, martedì 4 aprile 2017, alle ore 18.00, presso la CNA di Ravenna in viale Randi 90 (Sala Mosaico), si terrà l’assemblea di CNA Giovani Imprenditori. Tema dell’iniziativa: “Innovazione e sviluppo: finanziamenti e agevolazioni per start up e imprese che investono”.

CNA Giovani Imprenditori Ravenna prosegue con le attività dedicate alle giovani imprese, a chi ha un’idea e sta pensando di tramutarla in un’attività, ma anche a chi intende consolidare la propria attività.

Ci soffermeremo in particolare sulle possibilità di finanziamenti a partire dai progetti comunitari fino ad arrivare a quelli più vicini a noi nel territorio. Numerose infatti sono le opportunità che a diversi livelli sono già attive o che verranno attivate a breve.

Approfondiranno i temi dell’incontro:
Sara Monesi, High Competencies and Startup Unit Manager ASTER Bologna
Marcella Contini, responsabile Politiche Industriali CNA Emilia-Romagna,
Elisa Muratori, responsabile Giovani Imprenditori CNA Emilia-Romagna,
Maurizio Spinelli, responsabile Credito CNA Ravenna.

L’incontro è gratuito e aperto al pubblico.

Al termine dell’evento si terrà la parte privata dell’Assemblea, con l’elezione dei dirigenti che guideranno CNA Giovani Imprenditori per i prossimi quattro anni.

Perché CNA