CNA Cittadini: opportunità per imprese e persone. Per le aziende l'occasione per ampliare la propria clientela, per i cittadini una rete di imprese di cui ci si può fidare

CNA Cittadini nasce con l’obiettivo di mettere in sinergia le imprese con i cittadini per cercare di dare una risposta all’esigenza di tutte le persone che necessitano di relazionarsi con imprese di fiducia, dove poter trovare prodotti e servizi di qualità a tariffe vantaggiose.

Le imprese CNA rappresentano una parte importante dell’economia locale fatta di competenze, garanzia di qualità dei servizi e dei prodotti offerti e presenza capillare sul territorio. Tutte caratteristiche che valorizzano un sistema di imprese vivace e attento alle esigenze dei consumatori.

Per le imprese associate aderire all’iniziativa non comporta alcun vincolo a parte la volontà di offrire i propri prodotti o i propri servizi in forma agevolata a tutti i possessori della card CNA Cittadini. In cambio, ogni impresa ha l’occasione di intercettare nuovi clienti, allargare il proprio mercato di riferimento e le opportunità di vendita, fruire di strumenti innovativi, godere di canali promozionali dedicati. Il tutto in forma completamente gratuita.

Infatti, ogni azienda ha a disposizione un suo spazio personalizzato sulle piattaforme www.cnacittadinicard.it e www.impresecnaravenna.it oltre che sulle relative APP (scaricabili da Google Play e App Store) dove, anche grazie all’ausilio di personale dedicato, è possibile mettere in rete e gestire tempestivamente le proposte e le promozioni offerte. Inoltre, ad ogni impresa è riservata una promozione periodica sui principali social network.
Oltre a tutto questo, ogni azienda aderente è anche facilmente riconoscibile al pubblico grazie a una elegante vetrofania identificativa.

Ad ogni impresa CNA Cittadini offre - oltre alla possibilità di raggiungere sempre più clienti - l’occasione di costruire una rete di relazioni volte alla fidelizzazione e all’opportunità di adesione a un sistema improntato unicamente a far sviluppare il proprio business per portarlo sempre più in alto.

Grazie a CNA Cittadini le imprese e le persone hanno a portata di mano un mondo di relazioni, opportunità e servizi dedicati garantiti CNA!