“Eat to meet”, fare affari a tavola

Dopo il successo dello scorso anno, torna la seconda edizione dell’evento promosso dai Giovani Imprenditori CNA. Il 23 ottobre, presso la bella cornice del Circolo dei Forestieri, in via Corrado Ricci 22 a Ravenna, a partire dalle ore 20.30, si svolgerà la seconda edizione di “Eat to Meet”.

Dopo i tanti attestati di gradimento ricevuti dai partecipanti siamo a riproporre questo evento innovativo che fa incontrare imprese e imprenditori in un contesto prestigioso dove si potranno conoscere anche le Start up innovative della provincia di Ravenna finaliste del premio “Cambiamenti”.

CNA Giovani Imprenditori di Ravenna prosegue nell’organizzazione di open community, eventi nuovi, per far conoscere le imprese, gli imprenditori, in modo informale e, perché no? far scoprire potenziali nuovi partner di business, stando comodamente seduti a tavola. Da evidenziare che la cena sarà realizzata utilizzando le eccellenze gastronomiche del nostro territorio, interpretate dallo chef di casa. Sarà proprio il cibo, infatti, a dettare il tempo degli incontri: massimo 5 minuti per presentarsi e, ad ogni portata, le imprese cambieranno tavolo, avendo così la possibilità di incontrare altre aziende e mettersi in contatto con moltissimi potenziali partner di business.

Le portate e, quindi, le sessioni con diverse imprese, saranno tre: antipasto, primo e secondo. A seguire, sarà servito il buffet dei dolci, durante il quale i partecipanti avranno la possibilità di proseguire l’incontro iniziato a tavola con alcune delle aziende già incontrate o di presentarsi a colleghi non ancora incontrati durante la serata. Fin dall’antichità il buon cibo e il buon vino aiutano a rompere il ghiaccio e a stringere relazioni, una tradizione che dal Simposio greco vogliamo reinterpretare con questa iniziativa.

Eat to Meet è un format già sperimentato dai Giovani imprenditori della CNA di Ferrara e che, anche Ravenna, ha voluto portare nel proprio territorio creando i presupposti per realizzare un’iniziativa sempre più interprovinciale.

L’evento è a pagamento e a numero chiuso, dato il limitato numero di posti disponibili. Per iscrizioni clicca qui. Non lasciatevi sfuggire quest’occasione, unica e imperdibile, per farvi conoscere da altre imprese e conoscere altre realtà con cui collaborare. L’iniziativa è organizzata anche grazie al contributo della Camera di Commercio di Ravenna.