Email marketing, istruzioni per l’uso

Mercoledì 24 febbraio, ore 15.30, CNA provinciale viale Randi 90 Ravenna

«Email marketing, istruzioni per l’uso» è il tema dell’incontro promosso dalla CNA provinciale, mercoledì 24 febbraio dalle ore 15.30 alle 18.30, presso la sede di viale Randi 90 a Ravenna.
Il programma prevede tre parti.
La prima «Imprese nel web:obiettivo alfabetizzazione digitale» con Mirco Villa, presidente CNA Comunicazione e T.A. e «Email Marketing: 10 consigli da mettere in pratica subito» con Alessandra Farabegoli, consulente digitale.
Nella seconda parte «Mail Wars, lo spam colpisce ancora»: i professionisti che lavorano sull’email marketing rispondono alle domande delle imprese (è possibile inviare subito il proprio quesito a questo indirizzo: impresenelweb@ra.cna.it).
La terza e ultima parte prevede un «Open Group»: si formano 3 gruppi di lavoro (autogestiti e informali) con operatori professionali delle imprese - che fanno parte del gruppo «Imprese nel web» - dove sarà possibile approfondire temi più specifici e, allo stesso tempo, scambiarsi esperienze.
Per iscrizioni clicca qui