Faenza smart: l’innovazione nei pagamenti con il sistema per smartphone Satispay

satispay

Satispay è la nuova App per i pagamenti con lo smartphone con cui scambiare denaro con i propri amici e pagare gli acquisti nei negozi convenzionati. Gratuita, sicura, semplice per il consumatore e molto conveniente per l’esercente. Per attivarla è sufficiente essere correntista di una qualsiasi banca europea.


Sono già oltre 100 le attività commerciali e i professionisti di Faenza abilitati a ricevere pagamenti di questo tipo e ciò ha favorito l’ideazione dell’iniziativa “Faenza smart”, tra le prime in Italia e unica nel nostro territorio. Nel corso del mese di giugno, tutti coloro che effettueranno acquisti nei negozi e negli esercizi pubblici convenzionati e che pagheranno con l’applicazione Satispay, beneficeranno di un rimborso immediato del 10% dell’importo della spesa sostenuta, a totale carico del sistema Satispay, mentre il venditore non dovrà sostenere alcun costo aggiuntivo alla normale commissione di incasso, peraltro molto contenuta.


Infatti, l’esercente non sostiene costi di installazione, né di canone e le commissioni sono limitate in 20 centesimi per ogni incasso di importo superiore ai 10 euro. Zero commissioni per incassi di importo inferiore.

Sarà un mese in cui acquistare a Faenza sarà ancora più conveniente! Questa straordinaria iniziativa può contare sulla disponibilità accordata dalle locali Associazioni di Categoria e sull’adesione dei cinque Rioni faentini che, nelle settimane che precedono ogni singola giostra, accetteranno Satispay come metodo di pagamento presso i propri stands gastronomici.

Perché CNA