Focus CNA - Aperitivi Energetici - Reali opportunità di risparmio per le imprese

Giovedì 21 aprile, ore 18, CNA Faenza via San Silvestro 2/1

Come risparmiare sulle bollette energetiche, come individuare gli sprechi, la domotica per il risparmio energetico sono i temi trattati all’interno del focus “Aperitivi Energetici” che si terrà giovedì 21 aprile, alle ore 18, presso la sede della CNA di Faenza in via San Silvestro 2/1.

Aprirà e coordinerà i lavori Roberto Belletti, responsabile “Progetto Energia” CNA Ravenna. Interverranno Ivan Lion e Enrico Carosio di ALI Energia srl, Piero Montanari di PGM srl e Pierluigi Lorenzi di Smart Domotics srl.

Spazio sarà riservato alle domande del pubblico.

Seguirà un aperitivo.

Il focus sarà replicato a Lugo il 15 maggio, presso la sede CNA di via Acquacalda 37/1 e a Ravenna il 20 giugno, presso la sede provinciale CNA in viale Randi 90, sempre alle ore 18.

La partecipazione all’evento è gratuita.