I controlli dell'Agenzia delle Entrate e della Guardia di Finanza nelle imprese di acconciatura

Martedì 25 ottobre la CNA di Ravenna organizza il seminario di approfondimento sui controlli di Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza nelle imprese di acconciatura.

Il seminario vuole dare risposte alle frequenti domande che provengono dalle aziende del settore che si trovano ad affrontare un controllo o che vogliono prepararsi al meglio nel caso di un eventuale controllo.

L'appuntamento è per martedì 25 ottobre presso la CNA di Lugo in via Acquacalda, 37/1.
Interverranno Jimmy Valentini, responsabile provinciale CNA Benessere e Servizi alla Persona e Roberta Sangiorgi, responsabile provinciale Contenzioso e Consulenza Societaria.