Incentivi per la banda ultra-larga e la connettività di rete

La Camera di Commercio sostiene la domanda di tecnologia legata alla diffusione della banda ultra-larga come risorsa per le imprese.

Tutte le imprese che, al momento dell'invio della domanda, hanno realizzato interventi destinati all'attivazione di servizi di connettività a banda ultra-larga possono richiedere il contributo.

In particolare, possono fare domanda le imprese che tra il 1 gennaio 2017 e il 31 gennaio 2018 hanno sostenuto o sosterranno spese per la realizzazione di opere infrastrutturali e tecniche o per l'installazione degli apparati lato utente.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 9.00 del 14 aprile 2017 alle 12.00 del 31 gennaio 2018.

Per maggiori informazioni consulta la scheda di presentazione del bando, in allegato.