La CNA della Romagna Faentina incontra il Comandante dei Carabinieri

Accogliendo una richiesta di CNA, unitamente alle Associazioni di impresa del territorio, abbiamo definito un programma di incontri sul tema della Sicurezza e prevenzione a fronte dei tanti problemi legati ai furti che purtroppo cittadini e imprese si trovano a fronteggiare.

Agli incontri, promossi in collaborazione con l’Unione dei Comuni della Romagna faentina, parteciperà il capitano Cristiano Marella, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Faenza.

Gli incontri si terranno:

Mercoledì 8 novembre alle ore 20,30 presso la sala del Consiglio Comunale di Faenza, rivolto in particolare alle imprese con sede nei comuni di Brisighella e Faenza.

Mercoledì 15 novembre alle ore 20,30 a Castel Bolognese presso la sala del Teatrino del Vecchio Mercato in Via Rondanini 19 (sede della Biblioteca comunale), incontro rivolto in particolare alle imprese con sede nei comuni della vallata del Senio.

Canzio Camuffo
Presidente CNA Unione della Romagna faentina