La qualificazione delle imprese turistiche, commerciali e culturali

Bando turismo 2017

Lunedì 19 dicembre, alle ore 14.45, presso la Sala Palazzina Uffici Tecnici del Comune di Cervia, verrà presentato il nuovo bando regionale "Contributi per le imprese operanti nel settore turistico, commerciale e culturale-creativo". Il bando mette a disposizione quasi 15 milioni di euro in contributi a fondo perduto dal 10% al40% con l'obiettivo di rilanciare l'attrattività turistica del territorio.

Il 19 dicembre analizzeremo il bando e le opportunità che offre con Mirko Bagnari, consigliere regionale Emilia-Romagna, Nevio Salimbeni, responsabile turismo e commercio di CNA Ravenna e Massimo Maretti, CNA Ecipar Ravenna.

Al termine della discussione sarà riservato ampio spazio alle domande del pubblico.

Sarà possibile aderire al bando a partire dal 10 gennaio 2017.

Iscrizioni all'evento al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-qualificazione-delle-imprese-turistiche-commerciali-e-culturali-30217978788