Nubifragio a Ravenna: le imprese che hanno subito danni si mettano in contatto con la propria Associazione

CNA, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti ringraziano il Prefetto, il Sindaco e tutte le Forze dell’Ordine ed i volontari che si sono adoperati per risolvere nel più breve e miglior modo possibile la grave situazione venutasi a creare a seguito del nubifragio di ieri a Ravenna.

A seguito della richiesta da parte del Comune di Ravenna, del riconoscimento dello stato di calamità naturale per il nostro territorio, sarà necessaria una stima dei danni subìti dalle imprese e dai cittadini privati.

Invitiamo, pertanto, gli imprenditori che abbiano subìto danni alle loro attività a rivolgersi alla propria Associazione per segnalarli e documentarli.