Parchi in Wellness 2017: tornano le giornate CNA dedicate allo sport e al benessere

Per il terzo anno consecutivo la CNA comunale di Ravenna, insieme alle Palestre associate che hanno aderito all’iniziativa e in collaborazione con la Wellness Foundation di Cesena, organizza la manifestazione “Ravenna Wellness 2017”.

La manifestazione – dedicata interamente al movimento e al benessere del proprio corpo - si svolgerà ai Giardini Pubblici di Ravenna a partire dal prossimo 19 giugno con un evento dal titolo “PARCHI in WELLNESS”. Questo primo evento si svilupperà tutti i giorni feriali dal 19 giugno al 21 luglio secondo il programma illustrato in allegato.

Le lezioni sono gratuite e saranno tenute da istruttori professionisti delle Palestre aderenti. Basterà presentarsi ai Giardini e iscriversi alla lezione senza prenotazione.

L’evento si concluderà nella giornata di domenica 17 settembre quando tutta l’area dei Giardini Pubblici sarà dedicata allo sport e alla promozione dei corretti stili di vita, con una manifestazione che vedrà protagonisti, oltre alle Palestre associate CNA, alcune società sportive e realtà imprenditoriali legate al benessere e alla salute.

Vi aspettiamo!