Eat to Meet - gli affari si fanno a tavola. Il 23 ottobre 2017 al Circolo dei Forestieri

Lunedì 23 ottobre, alle 20.30, gli Imprenditori ravennati si incontreranno al Circolo dei Forestieri di Ravenna, durante un evento promosso dalla CNA. E’ possibile prenotare inviando all’indirizzo mail cna@ra.cna.it la scheda di partecipazione in allegato.

Eat to meet è un evento di matching tra imprese, che avranno la possibilità di conoscere a cena altre realtà aziendali potenziali partner di business, uno “speed dinner”, modo piacevole e informale per mettere in contatto gli imprenditori.
Appuntamento allora il 23 ottobre prossimo, presso il Circolo dei Forestieri di Ravenna, dalle ore 20.30, per partecipare all’evento promosso da CNA Giovani Imprenditori, dove saranno servite le eccellenze gastronomiche del nostro territorio, fornite dalle imprese associate.
Sarà proprio il cibo, infatti,  a dettare il tempo degli incontri: ad ogni tavolo siederanno otto imprenditori e un “regista” CNA che modererà la sessione. Ad ogni portata le imprese cambieranno tavolo e avranno, così, la possibilità di incontrare altre aziende; in questo modo ogni partecipante potrà mettersi in contatto con moltissimi potenziali partner di business.

L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Ravenna, del contributo della Camera di Commercio e del sostegno di Assicoop Romagna Futura – Gruppo UnipolSai.

Clicca qui per seguire l'evento Facebook.