Seminario - I controlli dell’Agenzia delle Entrate e della Guardia di Finanza nelle imprese di acconciatura

La CNA di Ravenna organizza il seminario “I controlli dell’Agenzia delle Entrate e della Guardia di Finanza nelle imprese di acconciatura” che vuole dare risposte alle frequenti domande che provengono dalle aziende del settore.

Quali sono i controlli che l’Agenzia delle Entrate può farmi?
Come mi devo comportare durante una visita della Guardia di Finanza?
Chi viene controllato e chi no?
Quale tenore di vita è in linea con i miei redditi?

Si parte da Faenza martedì 5 aprile, alle ore 20.30 presso la sede della CNA in via San Silvestro 2/1.
Interverranno Jimmy Valentini, responsabile provinciale CNA Benessere e Servizi alla Persona e Roberta Sangiorgi, responsabile provinciale Contenzioso e Consulenza Societaria.

Il seminario verrà replicato presso la CNA di Lugo in via Acquacalda, 37/1 martedì 12 aprile e presso la CNA di Ravenna in viale Randi 90 martedì 26 aprile, sempre alle ore 20.30.

La partecipazione agli incontri è gratuita.