Start Up e PMI innovative

Cosa sono, quando convengono, i finanziamenti agevolati e a fondo perduto
Giovedì 18 febbraio, ore 17.30, CNA provinciale viale Randi 90 Ravenna

“Start Up e PMI innovative. Cosa sono, quando convengono, i finanziamenti agevolati e a fondo perduto” è una open community con esperti promossa dalla CNA per fare chiarezza sulle specificità, le reali opportunità e i finanziamenti disponibili per questa tipologia di impresa. L’incontro aperto al pubblico si terrà giovedì 18 febbraio alle ore 17.30 presso la sede provinciale dell’Associazione in viale Randi 90 a Ravenna.
Dopo il saluto del presidente di CNA Giovani Imprenditori, Stefano Vallerini Galan, seguiranno gli interventi di Franca Ferrari, responsabile Affari Generali e CreaImpresa CNA sul tema “La CNA di Ravenna per le start up”, Marco Malagoli, consulente fiscale di Sixtema SpA e Flavio Bergonzoni, responsabile Ufficio Bandi e Incentivi CNA che tratteranno rispettivamente la normativa e i finanziamenti per le start up e la nuova imprenditoria innovativa.
Ampio spazio sarà riservato alle domande del pubblico. Coordinerà i lavori Andrea Alessi, responsabile CNA Giovani Imprenditori.
Tutti i partecipanti potranno prenotare un colloquio gratuito con un esperto CNA per approfondire le tematiche relative all’incontro.
La partecipazione all’evento è gratuita.

Perché CNA