Unica, un progetto di CNA Impresa Donna

In occasione dei festeggiamenti del 25° Anniversario, CNA Impresa Donna Italia realizza il progetto UNICA pensato per la diffusione di un nuovo modello competitivo, fondato sulla collaborazione, condivisione e “benessere collettivo”.

Ciascuna di noi è Unica, ha la propria storia, una “bellezza” di valore, ha esperienza e atteggiamento. Ci piacerebbe conoscere quale è la Tua personale unicità attraverso la realizzazione di un video-selfie che potrai fare da sola, seguendo alcune indicazioni molto semplici e immediate:

• il Tuo video-racconto deve iniziare con la frase “Io sono unica perché…”;
  • il contenuto e la durata del video sono totalmente liberi;
  • lo sfondo deve essere possibilmente bianco e con una buona luce nell’ambiente;
  • puoi realizzare il video con uno smartphone tipo iPhone e similari.

Il video così realizzato va inviato a mezzo WeTransfer o GoogleDrive o altri strumenti di tua conoscenza, al seguente indirizzo: rosanna.ventrella@sys-tek.it (per supporto nell’invio chiamare il numero 011.6694550).

Cosa avverrà del tuo video? Lo scoprirai partecipando ai festeggiamenti. Più risposte avremo e più sarà bello il risultato.