Servizio e Consulenza per il Risparmio Energetico

Il servizio serve a:

• Ottenere le migliori condizioni economiche di fornitura di energia elettrica e gas

Il servizio è dedicato a tutte le imprese e si pone l’obiettivo la possibilità di ottenere le condizioni economiche di fornitura elettrica e gas, più vantaggiose presenti sul mercato.

Tutto questo in assoluta trasparenza e mantenendo la massima efficienza di servizio.

CNA, grazie ad un importante accordo con un’impresa leader del settore, mette a disposizione un consulente per un controllo immediato e gratuito delle proprie forniture e per una valutazione delle accise.

La procedura di adesione al servizio è semplice, rapida, non onerosa e non vincolante.
Il costo del servizio è coperto dall’effettivo risparmio conseguito.
Vi è poi un costante monitoraggio del prezzo contrattualizzato in relazione all’andamento del mercato dell’energia.

Il servizio è molto vantaggioso visti gli elevati costi energetici italiani e affidarsi ad un consulente rappresenta oggi una risposta concreta, valida e trasparente per acquistare energia e gas, e continuare a farlo nel tempo, sempre alle migliori condizioni.

RESPONSABILE
Roberto Belletti