Servizio RPI - Rete per l'Informatica

Il servizio serve a:

• Affrontare e risolvere problematiche complesse attraverso un sistema efficiente e intuitivo
  • Soddisfare le esigenze delle aziende grazie a una efficace struttura modulare
  • Assistere l’azienda nella soluzione degli inconvenienti e nello sviluppo delle esigenze

RPI, grazie alla propria esperienza nel campo delle soluzioni gestionali per le aziende, presenta una soluzione in grado di rispondere concretamente alle richieste di operatività e funzionalità delle aziende italiane. Il Know How acquisito in oltre venti anni di attività consente oggi agli applicativi gestionali della Linea Business di operare in totale sicurezza e stabilità sulle più moderne piattaforme; questo vantaggio tecnologico è frutto di una grande esperienza nella progettazione e sviluppo di software aziendale, maturata attraverso un continuo confronto con le esigenze di migliaia di utenti attivi nei più svariati settori commerciali, produttivi e dei servizi.
Business Excellence Net è un vantaggio competitivo concreto per l’impresa.

Business Linea Net
Progettato e realizzato con l’utilizzo della più recente tecnologia Microsoft .Net, coniuga una nuova ed avanzata architettura a tre livelli (presentazione, logica applicativa, accesso ai dati)
con contenuti applicativi e funzionali già consolidati con l’ERP Business, del quale costituisce la naturale evoluzione tecnologica.
Con oltre 15.000 installazioni e 50.000 utenti su tutto il territorio nazionale, Business Net è il frutto della continua ricerca di innovazione tecnologica, massima garanzia di continuità per gli utenti e soprattutto la certezza di un investimento sicuro nel tempo.
La sua struttura modulare rende possibile adattare il prodotto alle specifiche esigenze del cliente, con l’introduzione progressiva e graduale di eventuali moduli aggiuntivi, sulla base delle reali necessità espresse dall’azienda.
La base dati unica permette un’elevata integrazione dei moduli e, di conseguenza, un controllo dei processi gestionali realmente razionale ed efficace.
L’alto grado di sicurezza permette l’accesso al sistema da parte degli operatori autorizzati ed è costantemente controllato e monitorato dalla procedura, garantendo in tal modo la corretta gestione degli archivi e l’integrità dei dati.

Business Net
è il prodotto ideale per la piccola, media e grande azienda ed è in grado di assolvere con grande efficacia ed in modo innovativo e completo, alle classiche funzioni gestionali amministrative, commerciali e produttive delle imprese, pur mantenendo intatte le doti di estrema facilità di configurazione, stabilità ed efficienza che contraddistinguono la storia del prodotto.
Tutti gli applicativi della suite Business Net possiedono un set comune di funzionalità di framework ed applicative, oltre ad operare su una struttura di database unica; il risultato di questa impostazione del prodotto è un chiaro vantaggio per chi lo usa, che dispone di un software integrato ed user friendly, e che incontra una maggiore facilità nelle attività di aggiornamento e personalizzazione.
Business Net è una suite gestionale scalabile e modulare. Si tratta di una soluzione ERP, con avanzate funzioni di controllo e pianificazione delle risorse aziendali, analisi dei dati, CRM (Customer Relationship Management), Customer Service ed automazione della logistica con dispositivi palmari.

Infine Business Concept è una suite di soluzioni gestionali ad alto valore aggiunto per aziende con esigenze organizzative ed operative complesse, fornite in combinazione con servizi di consulenza, formazione, analisi, progettazione e personalizzazione.
Business Concept si rivolge essenzialmente alle aree aziendali specifiche come ad esempio commerciale, logistica, controllo di gestione e finanza, produzione in specifici settori merceologici come, solo per citarne alcuni, edilizia, meccanica, servizi, distribuzione, etc.
Le soluzioni sono native create appositamente per aumentare la competitività aziendale avendo la disponibilità di specifiche interfacce, strumenti e funzioni realizzate per raggiungere un elevato livello di autonomia e produttività anche in presenza di processi complessi.

www.rpiravenna.it

RESPONSABILE