Chi Siamo

Un forte radicamento nel territorio, una profonda conoscenza delle esigenze delle imprese che trovano soluzione attraverso la professionalità dei 230 addetti che operano all’interno della fitta rete di sedi territoriali e della struttura provinciale, consentono alla CNA di gestire i rapporti con le Istituzioni e gli stakeholders esterni in modo concreto ed efficace.

Per queste ragioni 5.500 imprese e 10.000 imprenditori in tutta la provincia di Ravenna hanno scelto la CNA come partner ideale per sviluppare, innovare e salvaguardare la propria attività contribuendo, in maniera determinante, al sostegno dell’intera comunità. Inoltre, 4.200 pensionati e oltre 3.000 cittadini si avvalgono di CNA per fruire dei servizi loro offerti e delle opportunità a loro riservate. 

L’Artigianato e la Piccola e Media Impresa rappresentano una parte vitale della totalità degli operatori economici e costituiscono la forza portante delle imprese associate alla CNA: attraverso la loro capacità di adeguarsi ai continui cambiamenti imposti dai mercati, rivestono un ruolo di primaria importanza nell’economia locale e nazionale.

Per questo la CNA viene scelta quotidianamente da tutte le imprenditrici e da tutti gli imprenditori che vogliono supporto per la gestione dell’impresa e del business, attraverso il potenziamento della propria attività e delle relazioni sui mercati.

Tante realtà diverse, uniche e preziose, che la CNA sa valorizzare al meglio impegnandosi sia per farle evolvere dal punto di vista imprenditoriale, che dal punto di vista sociale. Facendo tesoro dell’unicità di ogni caso, la CNA sa incentivare oltre 10.000 imprenditori, senza discriminazioni.