Assemblea CNA Ravenna

L'Assemblea della CNA di Ravenna è il massimo organo deliberativo e rimane in carica quattro anni.
Per la composizione, i poteri e i compiti dell’Assemblea si rinvia agli artt. 16 e 17 dello Statuto Provinciale.

L'Assemblea è formata da:

Alberighi Gianni, Alessandrelli Walter, Antonioli Andrea, Arfelli Luca, Argelli Angelo, Balestra Alessandro, Bandini Matteo, Baroncini Massimo, Baruzzi Adriano, Bassi Bruno, Benati Bruno Alfonso, Bernabei Sauro, Bertozzi Mirko, Betti Mario, Bilancioni Michele, Burioli Pierpaolo Ettore, Calistri Casimiro, Camuffo Canzio, Capirossi Massimo, Casadei Baldelli Enea, Casadei Baldelli Vanni, Cassani Mauro, Collinelli Miriam, Conficoni Attilio, Dalmonte Andrea, D'Antonio Donato, Dell'Amore Renzo, Di Lella Katia, Donatini Monica, Fabbri Giovanni, Fabbri Sabrina, Farneti Monica, Fiori Renato, Focaccia Gianstefano, Frega Luciano, Gamberini Paolo, Gambi Danilo, Gasperoni Alessandra, Gasperoni Mauro, Gaudenzi Roberta, Gemelli Francesca, Ghetti Mario, Giunchi Renato, Guariso Annalisa, Iascio Monica, Lattuga Michele, Leoni Massimiliano, Leoni Matteo, Magnani Francesco, Malavolti Silvano, Marina Mirko, Martignani Marco, Martini Vittorio, Montanari Giorgio, Montanari Omar, Monte Antonio, Monte Marcello, Nannini Luca, Nostri Laura, Panebarco Marianna, Pasi Deborah, Pasi Giuliano, Pezzi Davide, Piatto Paolo, Poli alberto, Poli Tiziana, Pozzetto Rudi, Presentati Luca, Rambelli Pietro, Rinaldi Domenico, Rondinelli Alberto, Rosetti Veniero, Savorelli Marisa, Senno Gian Piero, Solaroli Antonella, Stella Giovanni, Tabanelli Giordano, Tamburini Luigi, Taroni Massimiliano, Tasselli Romeo, Tazzari Emanuele, Tummarello Angelo, Vallerini Galan Stefano, Valmori Renzo, Villa Mirco, Zaganelli Andrea, Zama Gian Piero, Zamagna Daniele, Zattini Roberto, Zauli Mario.