Assemblea CNA Ravenna

L'Assemblea della CNA di Ravenna è il massimo organo deliberativo e rimane in carica quattro anni.
Per la composizione, i poteri e i compiti dell’Assemblea si rinvia agli artt. 16 e 17 dello Statuto Provinciale.

L'Assemblea è formata da:

Alessandrelli Walter, Ambrogetti Fabio, Antonioli Andrea, Baroncini Massimo, Baruzzi Adriano, Baschetti Paolo, Basile Davide, Benati Bruno Alfonso, Bernabei Sauro, Bertozzi Mirko, Betti Mario, Burioli Pierpaolo Ettore, Burioli Raffaele, Calistri Casimiro, Camuffo Canzio, Capriotti Vilma, Carmellini Simone, Casadei Baldelli Vanni, Cimatti Danilo, Cirelli Nicolina Anna Maria, Collinelli Miriam, Conficoni Attilio, Corelli Grappadelli Alessandro, Dalmonte Andrea, Dell'amore Renzo, D'ettorre Nicola, Di Buono Armando, Di Lella Katia, D'imperio Alessandra, Emiliani Oriano, Fabbri Gian Luca, Fabbri Giovanni, Facchini Stefania, Ferroni Giuliano, Fiori Renato, Frega Luciano, Gasperoni Mauro, Gaudenzi Roberta, Gemelli Francesca, Ghetti Mario, Giovanetti Emilia, Giunchi Renato, Grillini Elisa, Guerra Laura, Iascio Monica, Leoni Matteo, Lombini Pietro Paolo, Magnani Francesco, Marina Mirko, Martini Vittorio, Mazzari Glauco, Michelini Lisa, Montanari Omar, Monte Antonio, Monte Marcello, Neri Anna, Panebarco Marianna, Parrini Roberto, Pasi Giuliano, Pazzi Maria Silvia, Pezzi Davide, Ponzi Katia, Pozzetto Rudi, Rinaldi Domenico, Rivola Alessandro, Rosetti Veniero, Rossi Claudio, Rubicondo Alberto, Salani Samuele, Sansavini Daniele, Severino Paola, Sillato Laura, Solaroli Antonella, Suzzi Elisa, Tabanelli Giordano, Tazzari Emanuele, Urbani Maurizio, Vallerini Galan Stefano, Valmori Renzo, Villa Mirco, Zaganelli Andrea, Zama Gian Piero, Zattini Roberto.