È possibile partecipare alla seconda edizione del Premio “Impresa, lavoro, donna” promosso dal Comune di Ravenna – Assessorato alle politiche e cultura di genere. Il Premio è rivolto a piccole e medie imprese (fino a 250 dipendenti), associazioni di categoria, organizzazioni sindacali, enti del terzo settore, ordini professionali, liberi professionisti, lavoratori autonomi o imprenditrici chehanno residenza o che operano a Ravenna (ad esempio tramite unità locale). L’evento rientra nell’ambito delle azioni per il miglioramento della qualità della vita delle persone, per la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro e per la presenza paritaria delle donne nella vita economica.

Il premio è diviso in tre sezioni che prevedono un totale di cinque premi da 4.000€ ciascuno. Le domande devono pervenire entro lunedì 20 settembre 2021.

L’avviso, i criteri di partecipazione e la modulistica sono disponibili a questa pagina web: Avviso indizione del Premio “Impresa, Lavoro, Donna” Città di Ravenna – Seconda Edizione – Comune di Ravenna

L’edizione 2021 intende far conoscere e valorizzare le storie delle imprenditrici femminili, mettere in evidenza le storie delle giovani imprenditrici, under 35, e riconoscere le buone prassi messe in campo da imprese a titolarità femminile o maschile a favore delle pari opportunità destinate a migliorare la partecipazione femminile in ogni ambito lavorativo, favorendo condizioni di conciliazione vita e lavoro e promuovendo una cultura aziendale inclusiva e generativa di valore sociale.

Per informazioni clicca qui o contatta:
Andrea Alessi Responsabile CNA Comunale Ravenna

aalessi@ra.cna.it – 0544 460662