Apri la tua attività con CNA: 0 costi di avvio, 0 burocrazia, 100% successo

Anche per il 2020, CNA Ravenna, CNA Forlì Cesena, CNA Rimini insieme per le neo imprese

Le tre CNA della Romagna confermano anche per il 2020 lo stanziamento di un fondo di 350.000 euro a sostegno delle neo imprese: un investimento per e sul territorio. Un progetto di sistema dedicato ai nuovi imprenditori.

CNA Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini sostengono la nascita e lo sviluppo delle nuove imprese sul territorio, con strumenti, consulenze e servizi gratuiti. Il progetto si rivolge a tutte le nuove attività che apriranno nel corso del 2020. Possono, quindi, aderire nuove attività in fase di costituzione o avviamento e nuove imprese non associate a CNA, già iscritte alla Camera di Commercio, liberi professionisti costituiti nel 2020.

Le CNA Romagnole mettono a disposizione strumenti reali per rafforzare le aziende appena avviate:

• zero interessi, contributo per operazioni di finanziamenti bancari erogati, finalizzati ad investimenti comprese una parte delle spese di avvio d’impresa;
  • 0 costi di avvio: consulenze e servizi per l'avvio di attività gratuiti;
  • 0 burocrazia: affidandoti a CNA avrai a disposizione un consulente che ti seguirà passo passo nell'espletamento degli adempimenti di avvio attività;
  • Networking con le altre imprese, occasione di contatto e confronto con neo imprenditori e con imprese già consolidate, per fare network e creare nuove opportunità. Accesso gratuito alle piattaforme promozionali del Sistema CNA. Incontri/focus nelle tre province, aperti a tutti i nuovi imprenditori della Romagna a partecipazione gratuita.
  • 100% successo per te e la tua nuova attività!

Sei pronto a dar vita alla tua attività?

Aprila con CNA Ravenna:
tutti gli strumenti, la consulenza e l'assistenza di cui hai bisogno!

Per maggiori informazioni contatta i nostri operatori Crea Impresa, presso tutte le sedi di CNA Ravenna, o compila il form qui a fianco per essere ricontattato

Vuoi saperne di più?
Compila il modulo per essere contattato da un consulente CNA
I dati da lei forniti saranno trattati in conformità alla normativa vigente (Regolamento (UE) 2016/679); l’informativa ove il titolare del trattamento descrive le modalità con cui lo stesso utilizzerà i suoi dati è consultabile cliccando qui:informativa privacy CNA