Tornano i webinar formativi di CNA Benessere e Sanità
Partiranno lunedì 30 gennaio i webinar formativi organizzati da CNA Benessere e Sanità per il 2023 in collaborazione con Ecipa e […]
Partiranno lunedì 30 gennaio i webinar formativi organizzati da CNA Benessere e Sanità per il 2023 in collaborazione con Ecipa e […]
“Un tempo il percorso formativo tradizionale di un artigiano prevedeva l’ingresso in una bottega e l’apprendistato. I nuovi artigiani, proprio perché […]
“La nostra autentica sfida è diventare un sistema per rafforzare la capacità di rappresentare politicamente il mondo dell’artigianato e della piccola […]
Lezione n.6- corso Legislazione Alimentare: “Filiera del frumento duro” Organizzatore: CNA Nazionale 3 giovedì, novembre 10, 2022 5:00 AM | (UTC-07:00) Ora Pacifico […]
Alla CNA siamo convinti che servano nuove figure professionali in grado di muoversi sui diversi terreni del turismo in senso molto […]
Parte il 28 ottobre il corso di alta formazione “Made in Italy e Turismo. Cibo, Arte, Moda. Tutelare le eccellenze dell’Artigianato […]
“La conclusione anticipata della legislatura ha complicato un quadro già compromesso” esordisce così il presidente CNA, Dario Costantini, dalle colonne de […]
“È un evento che dimostra l’utilità della nostra associazione che ascolta le proprie imprese. Le imprese oggi sono in grossa difficoltà […]
CNA, Ecipa e l’Università della Sapienza hanno progettato un corso di Alta Formazione dedicato al Made in Italy, nell’ottica di formare […]
Giuseppe Vivace, responsabile Formazione e Sviluppo delle competenze CNA, traccia su ‘Il Foglio’ di sabato 11 giugno una possibile via per […]
Il miglior investimento è quello che restituisce valore. La promozione delle piccole imprese italiane connesse al territorio dove le stesse agiscono, […]
La Banca d’Italia ha realizzato, in collaborazione con CNA , il progetto Scelte finanziarie e rapporti con le banche: il primo programma di educazione finanziaria rivolto ad […]
Caricamento in corso…
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.