Martedì 8 settembre è stata presentata la nuova identità del Consorzio di promozione del commercio e dell’artigianato di servizio AnimaLugo.

La nostra associazione ha collaborato nella stesura del programma di azioni capaci di favorire e stimolare il vostro settore anche attraverso l’innovazione.
La rinnovata AnimaLugo, dopo la grave emergenza sanitaria ed economica,  propone infatti un nuovo progetto per valorizzare i negozi di vicinato dell’intero comune, frazioni comprese. I negozi e l’artigianato di servizio diventeranno i nuovi protagonisti del progetto, insieme ai mercati e alle botteghe storiche. Un obiettivo che non riguarderà solo il centro di Lugo, ma tutto il territorio comunale, dando le stesse opportunità anche al commercio e all’artigianato di servizio della periferia e delle frazioni.

Per consentire a tutti i nostri associati che desiderano usufruire di questi servizi, abbiamo ottenuto una speciale promozione grazie a una quota di adesione al consorzio AnimaLugo particolarmente ridotta.
Nei prossimi giorni riceverete le informazioni dettagliate sui nuovi servizi pensati per i soci e i moduli di adesione.
Per maggiori informazioni e per verificare la possibilità di approfittare di questa opportunità potrete rivolgervi al Responsabile della CNA della Bassa Romagna Nicola Iseppi, presso la sede CNA di Lugo, in via Acquacalda 37/1, tel. 0545 913211, e-mail niseppi@ra.cna.it.