Obiettivo del bando è promuovere la competitività e la sostenibilità delle imprese turistiche dell’Emilia-Romagna che svolgono attività ricettive, nonché l’attrattività dei territori e delle città ove quelle attività sono localizzate, attraverso investimenti in strutture ricettive (esclusivamente in immobili già esistenti).

Contributi a fondo perduto fino al 50% per investimenti nelle strutture ricettive – Azione 1.3.4 del PR FESR 2021/2027

La Presentazione della proposta potrà partire dalle ore 10:00 del 25 maggio 2023 fino alle ore 13:00 del 5 settembre 2023.

La procedura di selezione è di tipo valutativo, a sportello, secondo ordine cronologico di arrivo.

Per approfondire i beneficiari, i contributi, le spese e gli interventi ammissibili, Scarica la scheda riassuntiva del bando >>