CNA Benessere e Sanità Ravenna e FIF Federazione Italiana Fitness organizzano un corso di formazione rivolto agli estetisti sulle tecniche e gli esercizi di modellamento estetico, da praticare all’interno della cabina.

Il corso,  inizialmente in programma a partire dal 1° marzo 2020, è RINVIATO a seguito dell’ordinanza del Ministro della Salute e del Presidente della Regione Emilia-Romagna contro la diffusione del Coronavirus.

Consiste in quattro giornate formative suddivise in due moduli (1 e 2 marzo – rinviate -, 22 e 23 marzo). Per conoscere il programma dettagliato del corso e l’elenco delle docenti, consulta la scheda in allegato.

Il corso ha un costo di 580€+IVA. È previsto uno sconto per gli Associati CNA, che avranno la possibilità di iscriversi a un costo di 500€+IVA. chi si iscriverà in occasione dell’open day, inoltre, riceverà un ulteriore sconto di 50€.

Per informazioni e iscrizioni: Federazione Italiana Fitness, tel. 0544 34124, www.fit.it, fit@fit.it.