Anche quest’anno CNA parteciperà al Salone del Libro di Torino, che si terrà dal 19 al 23 maggio 2022 presso Lingotto Fiere.

CNA Editoria sarà presente con uno stand collettivo che ospiterà imprese provenienti da tutt’Italia, proponendosi come una vetrina per i piccoli editori indipendenti. Oltre a poter presentare e vendere i propri libri allo stand CNA, sarà possibile opzionare una saletta al costo di 50€ per la presentazione di un volume. L’evento verrà inserito nel calendario ufficiale del salone. Si sta inoltre valutando la possibilità di organizzare piccole presentazioni all’interno dello stand della CNA (massimo 15 posti a sedere). Tali eventi, gratuiti per gli associati, non potranno essere tuttavia inseriti nel calendario ufficiale del salone.

La quota di adesione per le imprese associate a CNA è di 150€+IVA, per un totale di 183€. Possono partecipare anche imprese non associate a CNA, a un costo di partecipazione di 500€+IVA.

Per partecipare occorre restituire correttamente compilata la scheda allegata entro e non oltre la data del 25 febbraio 2022.

Per informazioni in merito e per aderire all’iniziativa è possibile contattare il Responsabile CNA Comunicazione e Terziario Avanzato Ravenna, Nevio Salimbeni (nsalimbeni@ra.cna.it, 0544 298641, 345 1311854).

Indicazioni per la partecipazione >>

Scheda di adesione >>