Site icon CNA Ravenna

Consigli elettivi Nazionali CNA Benessere e Sanità

Consigli elettivi Nazionali CNA Benessere e Sanità

RIPARTIRE. INSIEME 2 e 4 ottobre 2021 consigli elettivi dell’Unione CNA Benessere e Sanità.

Il consiglio nazionale elettivo di CNA Benessere e Sanità SNO Odontotecnici si è tenuto a Roma il 2 ottobre.

<<Dobbiamo continuare – interviene Debora Bondavalli a lavorare in sinergia con le diverse regioni, abbiamo molti temi da mettere all’ordine del giorno per promuovere lo sviluppo del nostro settore, come il superamento dell’inadeguatezza dell’impianto normativo, l’istituzione della professione sanitaria dell’odontotecnico, il lavoro con le scuole, l’aggiornamento normativo delle imprese>>.

CNA SNO Odontotecnici

I lavori sono proseguiti il 4 ottobre con il consiglio nazionale elettivo di CNA Benessere e Sanità, a cui è intervenuto in collegamento anche il presidente nazionale CNA Daniele Vaccarino.
Oltre ai quattro presidenti regionali, otto Imprenditori associati a CNA Emilia Romagna hanno seguito in presenza i lavori delle assemblee ed hanno votato i presidenti, in qualità di delegati.

<<È una grande emozione oggi essere qui e ricoprire questo ruolo – interviene Bassoli – gli obiettivi a cui dovremo tendere verranno disegnati e costruiti insieme al Comitato Esecutivo Nazionale. Il vero valore è la sinergia che si creerà nel nostro gruppo, che ci permetterà di definire una strategia per lo sviluppo del settore. Cercheremo di individuare le problematiche più rilevanti che ostacolano le nostre imprese per dare loro risposte, che permettano di affrontare in modo ottimale le sfide presenti e future>>.

<<L’Unione Benessere e Sanità dal dato di CNA Nazionale – interviene Fezza – conta 26.576 associati, di cui circa 3.800 imprese del settore sanitario di diverse tipologie, come ospedali e case di cura, strutture di assistenza sociale residenziale e non residenziale, asili nido, assistenza diurna minori, studi medici e poliambulatori, professionisti (fisioterapisti, paramedici, psicologi). Gli associati sono in crescita, CNA potrà mappare i settori emergenti, individuare i loro fabbisogni e , attraverso il lavoro di squadra del comitato esecutivo, potrà costruire un piano di crescita associativo>>.

Cna Emilia Romagna augura a tutti i Presidenti buon lavoro e ringrazia della partecipazione le imprese delegate della propria regione.

Exit mobile version