Dopo oltre un anno di restrizioni è giunto il momento di ripartire con rinnovato slancio. Per rispondere alle nuove esigenze delle imprese e proporre progetti e iniziative per rilanciare l’economia del territorio, è nato, nei mesi scorsi, il consorzio “In Bassa Romagna”, frutto dell’unione tra le reti d’impresa locali già esistenti (Alfonsineè, Anima Lugo, Bagnacavallo Fa Centro, CotignolaInvita, Fusignano è più, InMassa e Vivi Conselice).

Il consorzio, nato per iniziativa delle Associazioni del territorio tra cui CNA Ravenna – Area Bassa Romagna, è aperto all’adesione di ogni negozio, pubblico esercizio, attività artigianale e di servizio.

L’adesione al consorzio porta i tanti benefici dell’appartenenza a un sistema di relazioni in gradi di produrre visibilità e opportunità. L’adesione al consorzio oggi offre:

“Fate i buoni”, un circuito di valorizzazione di negozi aderenti e generatore di valore da mantenere nel territorio: buoni acquistabili da aziende per gratificare i dipendenti, coniugando welfare aziendale e welfare di territorio, e da oggi anche da privati, sotto forma di GIFT CARD di comunità.
Virtual tour della propria attività, del proprio salone, del proprio negozio (facoltativo, ad una quota d’adesione calmierata per i primi 100 aderenti, aggiuntiva alle cifre di adesione indicate più sotto).

Per maggiori informazioni e adesioni al consorzio è a disposizione

Nicola Iseppi

tel. 0545-913211