Richiesta contatto

Compila il modulo per richiedere informazioni ed essere ricontattato.

Sede CNA Ravenna

Sede Territoriale di Ravenna
Viale Randi n.90
tel. 0544.298511 - fax 0544.239950
oppure:

trova la sede CNA più vicina

Richiesta informazioni

Invia la tua richiesta
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO EUROPEO 16/679

1. TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Il Titolare del trattamento è Sedar CNA Servizi S.c.c.p.a., con sede legale in RAVENNA 48121, viale Randi, 90 ed è contattabile al seguente indirizzo e-mail: contattisito@ra.cna.it.
Il Responsabile della protezione dei dati (Data Protection Officer) risponde al seguente indirizzo e-mail: dpocnaravenna@ra.cna.it.

2. FINALITA' DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
La informiamo che i dati che fornirà al gestore del presente sito al momento della compilazione del “form contatti” saranno trattati al solo fine di rispondere alle richieste inoltrateci.

3. BASE GIURIDICA
La base giuridica del trattamento è rappresentata, quindi, dall’esigenza di carattere precontrattuale da Lei espressa con l’invio del quesito, nonchè dall’interesse legittimo del titolare del trattamento a svolgere attività di supporto agli associati.

4. NATURA DEL CONFERIMENTO
Il conferimento dei suoi dati ha natura facoltativa, ma in mancanza non ci sarà possibile inviare risposte alle sue domande.

5. CATEGORIE DI DESTINATARI
I suoi dati non saranno diffusi, ma per poterle dare un riscontro alle richieste inviateci, potranno eventualmente essere comunicati alle Società od Enti, facenti parte del “Sistema CNA”, di seguito indicati, che siano in grado di fornirle la risposta cercata: Cna Associazione, Cna Pensionati (Sindacato promosso da Cna per la tutela e rappresentanza degli anziani), CAF Imprese CNA Ravenna S.r.l. Societa’ Unipersonale, Patronato EPASA-Itaco Cittadini-Imprese, ECIPAR di Ravenna Srl (Società di formazione e Servizi Innovativi), CNA per la Scuola S.c.ar.l., CNA Servizi Finanziari Ravenna Agenzia in Attivita’ Finanziaria S.r.l. Unipersonale”.
I dati da Lei trasmessi potranno altresì essere portati a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio che si occupa della gestione del sito e dei collaboratori che svolgono, per conto del titolare stesso, compiti tecnici e di supporto (per es. Ufficio Banca Dati).

6. CONSERVAZIONE
I dati da Lei trasmessi saranno conservati per il tempo necessario a fornirle la risposta richiesta.

7. DIRITTI DELL'INTERESSATO
In ogni momento, potrà esercitare i diritti previsti dagli artt. 15-21 del regolamento 679/16, vale a dire accedere ai dati che la riguardano, ottenerne la rettifica, la cancellazione, la limitazione, opporsi in tutto o in parte al loro trattamento scrivendo all’indirizzo: contattisito@ra.cna.it.
Inoltre potrà rivolgersi al Garante per la protezione dei dati personali o ad altra Autorità per proporre un reclamo in merito al trattamento degli stessi.
Per la lettura dell’informativa estesa del Sito clicca qui.

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI
Preso atto dell’informativa sopra esposta, esprimo il mio consenso libero, consapevole, informato, specifico ed incondizionato:

All’eventuale comunicazione dei miei dati agli Enti, Organismi e Società del “Sistema CNA”, come sopra specificati, per le finalità sopra descritte
Privacy*