Richiesta contatto

Compila il modulo per richiedere informazioni ed essere ricontattato.

Sede CNA Ravenna

Sede Territoriale di Ravenna
Viale Randi n.90
tel. 0544.298511 - fax 0544.239950
oppure:

trova la sede CNA più vicina

Richiesta informazioni

Invia la tua richiesta

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO EUROPEO 16/679

1. TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Il Titolare del trattamento è Sedar CNA Servizi S.c.c.p.a., con sede legale in RAVENNA 48121, viale Randi, 90 ed è contattabile al seguente indirizzo e-mail: contattisito@ra.cna.it.
Il Responsabile della protezione dei dati (Data Protection Officer) risponde al seguente indirizzo e-mail: dpocnaravenna@ra.cna.it.

2. FINALITA' DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati che Lei deciderà volontariamente di fornire al Titolare sopra indicato, compilando e inviando il modulo di contatti, verranno trattati al solo fine di contattarla per l'approfondimento degli interessi da lei manifestati tramite la compilazione e l'invio della richiesta di informazioni.

3. BASE GIURIDICA
La base giuridica del trattamento è rappresentata, quindi, dall’esigenza di carattere precontrattuale da Lei espressa con la compilazione del modulo e il conseguente invio dei suoi dati, nonché dall’interesse legittimo del titolare del trattamento a svolgere attività di promozione delle iniziative e dei servizi che vengono offerti all'interno del sistema CNA e di supporto agli associati o potenziali tali.

4. NATURA DEL CONFERIMENTO
Il conferimento dei suoi dati ha natura facoltativa, ma in mancanza non ci sarà possibile inviare risposta alla sua richiesta.

5. CATEGORIE DI DESTINATARI
I suoi dati non saranno diffusi, ma per poterle dare un riscontro alle richieste inviateci, potranno eventualmente essere comunicati alle Società od Enti, facenti parte del “Sistema CNA”, di seguito indicati: Cna Associazione, Cna Pensionati (Sindacato promosso da Cna per la tutela e rappresentanza degli anziani), CAF Imprese CNA Ravenna S.r.l. Società Unipersonale, Patronato EPASA-Itaco Cittadini-Imprese, ECIPAR di Ravenna Srl (Società di formazione e Servizi Innovativi), CNA per la Scuola S.c.ar.l., CNA Servizi Finanziari Ravenna Agenzia in Attività Finanziaria S.r.l. Unipersonale”.
I dati da Lei trasmessi potranno altresì essere portati a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio che si occupa della gestione del sito e dei collaboratori che svolgono, per conto del titolare stesso, compiti tecnici e di supporto (per es. Ufficio Banca Dati).

6. CONSERVAZIONE
I dati da Lei trasmessi saranno conservati per il tempo necessario a ricontattarla e fornirle le informazioni richieste.

7. DIRITTI DELL'INTERESSATO
In ogni momento, potrà esercitare i diritti previsti dagli artt. 15-21 del regolamento 679/16, vale a dire accedere ai dati che la riguardano, ottenerne la rettifica, la cancellazione, la limitazione, opporsi in tutto o in parte al loro trattamento scrivendo all’indirizzo: contattisito@ra.cna.it.
Inoltre potrà rivolgersi al Garante per la protezione dei dati personali o ad altra Autorità per proporre un reclamo in merito al trattamento degli stessi.

Privacy*