Richiesta contatto

Compila il modulo per richiedere informazioni ed essere ricontattato.

Sede CNA Ravenna

Sede Territoriale di Ravenna
Viale Randi n.90
tel. 0544.298511 - fax 0544.239950
oppure:

trova la sede CNA più vicina

Richiesta informazioni

Invia la tua richiesta
Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 16/679
La informiamo che i dati da Lei forniti saranno trattati al solo fine di rispondere alle richieste inoltrateci.
La base giuridica del trattamento è rappresentata, quindi, dall’esigenza di carattere precontrattuale da Lei espressa con l’invio del quesito.
Titolare del trattamento è SEDAR CNA Servizi s.c.c. p.a. – corrente in Viale Randi 90, 48121 Ravenna.
I dati da Lei trasmessi saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici e verranno conservati per il tempo necessario per fornire la risposta richiesta.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa, ma in mancanza non ci sarà possibile inviare risposta alle sue domande.
I suoi dati non saranno diffusi, ma per poterle dare un riscontro alle richieste inviateci, potranno eventualmente essere comunicati alle Società od Enti, facenti parte del “Sistema CNA”, di seguito indicati, che siano in grado di fornirle la risposta cercata: Cna Associazione, Cna Pensionati (Sindacato promosso da Cna per la tutela e rappresentanza degli anziani), CAF Imprese CNA Ravenna S.r.l. Società Unipersonale, Patronato EPASA-Itaco Cittadini-Imprese, ECIPAR di Ravenna Srl (Società di formazione e Servizi Innovativi), CNA per la Scuola S.c.ar.l., CNA Servizi Finanziari Ravenna Agenzia in Attività Finanziaria S.r.l. Unipersonale”.
I suoi dati verranno conservati per il tempo necessario a darle una risposta al suo quesito.
In ogni momento, potrà esercitare i diritti previsti dagli artt. 15-21 del Regolamento 679/16, vale a dire accedere ai dati che la riguardano, ottenerne la rettifica, la cancellazione, la limitazione, opporsi in tutto od in parte al loro trattamento scrivendo all’indirizzo: contattisito@ra.cna.it.
Inoltre, potrà rivolgersi al Garante per la protezione dei dati personali o ad altra Autorità per proporre un reclamo in merito al trattamento degli stessi.
Per la lettura dell’informativa estesa del Sito, clicca qui.

Consenso al trattamento dei dati
Preso atto dell’informativa sopra esposta, esprimo il mio consenso libero, consapevole, informato, specifico ed incondizionato all’eventuale comunicazione dei miei dati agli Enti, Organismi e Società del “Sistema CNA”, come sopra specificati
Privacy*