Site icon CNA Ravenna

E’ online il corso di formazione per le tintolavanderie

E’ online il corso di formazione per le tintolavanderie

CNA Servizi alla Comunità offre un nuovo percorso di crescita professionale per le aziende associate, rivolto ai responsabili delle tintolavanderie e ai loro dipendenti. I corsi di formazione sono a distanza, pensati come strumenti di qualificazione e aggiornamento, progettati in collaborazione con il Centro DigiLab dell’Università di Roma “La Sapienza”. Corsi che gli imprenditori o i dipendenti possono frequentare quando e dove vogliono grazie all’iscrizione alla piattaforma di e-learning del sistema CNA Formerete. Con questa iniziativa CNA Servizi alla Comunità intende puntare sulla formazione come strumento di crescita e di maggiore competitività delle imprese associate.

Il corso per le tintolavanderie

Il corso, dal titolo “Sviluppo abilità e conoscenze nel settore della manutenzione tessile”, si svilupperà attraverso diversi temi: dalla conoscenza del mondo del tessile, delle tecniche di lavaggio e del marketing cosmetici.

I percorsi di crescita professionale sono inclusi nei servizi offerti dalla tessera CNA. Un ulteriore strumento di crescita rivolto alle imprese del sistema. Se non sei già associato, per fruire dei corsi, associati alla CNA.

Guarda qui la presentazione del corso.

 

Per informazioni e assistenza: elearning@cna.it

 

 

Exit mobile version