Si terrà giovedì 19 maggio, alle ore 20.30, presso la CNA di Ravenna in viale Randi 90 e in videoconferenza, l’iniziativa “Cantiere pulito: un’opportunità per le imprese del settore delle costruzioni“, sul tema dello smaltimento dei rifiuti e sulla raccolta differenziata nei cantieri edili.

Il tema dello smaltimento dei rifiuti nei cantieri è per le imprese del settore delle Costruzioni di primaria importanza. La transizione verso un’economia di tipo circolare è oggi strettamente necessaria. L’iniziativa organizzata da CNA Costruzioni in collaborazione con Astra vuole essere un primo esempio di come si possa intraprendere questa strada con un servizio completo per gestire rifiuti che diventeranno una risorsa da valorizzare.

Dopo l’introduzione di Roberto Belletti, Responsabile CNA Costruzioni e Installazione Impianti Ravenna, interverrà Stefano Gabusi, Direttore Astra S. Cons. a r.l., che illustrerà il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti per i cantieri di ogni tipo, di dimensione e ubicazione.
Le conclusioni saranno affidate a Francesco Magnani, Presidente CNA Costruzioni Ravenna

Sarà dedicato spazio alle domande e agli interventi dei partecipanti.

Cantiere pulito è il servizio completo di fornitura dei contenitori per i rifiuti (big bags), carico con automezzo gru, trasporto a recupero e smaltimento con emissione del formulario d’identificazione rifiuto a nostra cura. In più: smaltimento terre e rocce da scavo; bonifiche; noleggio cassoni scaricabili; noleggio WC mobili Sebach.

Scarica il programma completo >>

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, per iscriversi occorre compilare il modulo sottostante. In fase di iscrizione sarà possibile indicare la modalità di partecipazione preferita: in presenza o in videoconferenza.

Nome e Cognome* In qualità di* Imprenditore/ArtigianoLibero professionistaEnte/AssociazionePrivato cittadinoCollega del Sistema CNA Ragione Sociale dell'impresa/Nome dell'Ente o Associazione Numero di Telefono* Email* Associato CNA* SiNo Modalità di partecipazione* Sono venuto a conoscenza dell'evento* Sui socialTramite la newsletter di CNASui giornali localiSul web (sito di CNA o altri)PassaparolaTramite il Sistema CNA (negli uffici, dai consulenti CNA, ecc.) Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dopo avere preso attenta visione dell’informativa privacy* (Clicca qui ), dichiaro che il mio libero, consapevole, informato, specifico consenso: è prestatoè negato al trattamento del dato "particolare" consistente nell'informazione, da me conferita, in merito alla mia adesione a CNA di Ravenna, Associazione di rappresentanza dell'artigianato e delle piccole e medie imprese è prestatoè negato alla ricezione di eventuale documentazione inerente la presente iniziativa e/o ad essere successivamente contattato per approfondire i miei interessi in merito è prestatoè negato alla comunicazione dei miei dati personali, ai soggetti facenti parte del “Sistema CNA”, come specificati nell’informativa per ricevere notizie su eventi di mio interesse