Sabato 19 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, in Piazza Kennedy e Palazzo Rasponi dalle Testa a Ravenna, si terrà “CNA Green Mobility Day“, l’iniziativa organizzata da CNA Ravenna sui temi legati alla mobilità sostenibile.

L’iniziativa è articolata in un’area expo, aperta dalle 9.00 alle 18.00 in Piazza Kennedy, con modelli di veicoli elettrici a cura di F.G. Moto, F.lli Benelli, Ghetti e Zeta Auto e in un convegno, che avrà luogo a Palazzo Rasponi dalle Teste, dalle 10.00 alle 12.00, con importanti relatori del settore, rappresentanti delle Istituzioni locali e della CNA di Ravenna.

Il convegno sarà presieduto dal Presidente della CNA comunale di Ravenna, Marcello Monte, e introdotto dal Presidente della CNA Territoriale di Ravenna Matteo Leoni. Interverranno Michele De Pascale, Sindaco di Ravenna e Presidente della Provincia di Ravenna, Nicola Armaroli, Dirigente di ricerca presso il CNR, e Francesco Fanelli, ESG Expert Italy di UniCredit Spa.

Le conclusioni saranno affidate a Massimo Mazzavillani, Direttore generale della CNA Territoriale di Ravenna.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Per iscriversi occorre compilare il modulo di iscrizione sottostante.

Scarica qui il programma dell’iniziativa >>

 

 

    Nome e Cognome*

    In qualità di*
    Imprenditore/ArtigianoLibero professionistaEnte/AssociazionePrivato cittadinoCollega del Sistema CNA

    Ragione Sociale dell'impresa/Nome dell'Ente o Associazione

    Numero di Telefono*

    Email*

    Associato CNA
    SiNo

    Sono venuto a conoscenza dell'evento*
    Sui socialTramite la newsletter di CNASui giornali localiSul web (sito di CNA o altri)PassaparolaTramite il Sistema CNA (negli uffici, dai consulenti CNA, ecc.)

    Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dopo avere preso attenta visione dell’informativa privacy* (Clicca qui ), dichiaro che il mio libero, consapevole, informato, specifico consenso:

    è prestatoè negato
    al trattamento del dato "particolare" consistente nell'informazione, da me conferita, in merito alla mia adesione a CNA Ravenna, Associazione di rappresentanza dell'artigianato e delle piccole medie imprese

    è prestatoè negato
    alla ricezione di eventuale documentazione inerente la presente iniziativa e/o ad essere successivamente contattato per approfondire i miei interessi in merito

    è prestatoè negato
    alla comunicazione dei miei dati personali, ai soggetti facenti parte del “Sistema CNA”, come specificati nell’informativa per ricevere notizie su eventi di mio interesse