Il Conto Termico incentiva interventi per l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili per impianti di piccole dimensioni.
Grazie al Conto Termico è possibile riqualificare i propri edifici per migliorarne le prestazioni energetiche, riducendo in tal modo i costi dei consumi e recuperando in tempi brevi parte della spesa sostenuta.
Oltre ad un ampliamento delle modalità di accesso e dei soggetti ammessi, sono previsti nuovi interventi di efficienza energetica. E’ stata inoltre rivista la dimensione degli impianti ammissibili e snellita la procedura di accesso diretto per apparecchi con caratteristiche già approvate e certificate.
Può quindi essere considerato una valida alternativa alle detrazioni fiscali oggi vigenti. L’obiettivo del seminario organizzato in collaborazione con Teknologica srl è di approfondire le opportunità per accedere a questa misura di incentivazione.
Interverranno Roberto Belletti, Responsabile CNA Installazione Impianti Ravenna, e Roberto Zecchini, di Teknologica srl. Sarà dedicato spazio alle domande dei partecipanti.
Scarica il programma completo dell’iniziativa >>
Le iscrizioni a questa iniziativa sono chiuse