CNA Ravenna organizza un convegno per affrontare il tema della ripresa dell’economia, consapevole che i soggetti e gli elementi chiamati al supporto delle imprese sono molteplici.

Tra i temi trattati, troveranno adeguato spazio l’accesso al credito, il PNRR e il Nuovo Patto per il Lavoro e per il Clima della Regione Emilia-Romagna: un progetto di rilancio e sviluppo fondato sulla sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

Gli ingenti investimenti previsti dalla Regione nel biennio 2021-2022 rappresentano, infatti, un’occasione storica per il territorio, la comunità e le imprese.

Alla tavola rotonda – preceduta dall’intervento di Paolo Pasqualetti, Direttore Generale di Artigiancredito – parteciperanno, con esponenti di spicco, i Comuni di Ravenna e Cervia e le Unioni dei Comuni della Romagna Faentina e della Bassa Romagna. L’intervento conclusivo verrà affidato a Vincenzo Colla, Assessore Regionale allo Sviluppo Economico e Green Economy, Lavoro e Formazione.

Modalità di partecipazione, modulo in basso:

• in presenza (con obbligo di Green Pass) presso CNA Ravenna, Sala Bedeschi
    >l’accesso alla sala alle ore 17.30 per verifica Green Pass e registrazione partecipanti
  • in videoconferenza, verrà inviato link per la partecipazione

Segreteria organizzativa: Marzia Casali 0544 298511 – mcasali@ra.cna.it

Nota bene

Per la partecipazione in presenza è necessario il possesso di Green Pass; nel caso di raggiungimento della capienza massima della sala, verranno inviate comunicazioni e indicazioni per la partecipazione in modalità videoconferenza.

Nome e Cognome* In qualità di* Imprenditore/ArtigianoLibero professionistaEnte/AssociazionePrivato cittadinoCollega del Sistema CNA Ragione Sociale dell'impresa/Nome dell'Ente o Associazione Numero di Telefono* Email* Associato CNA* SiNo Modalità di partecipazione* Sono venuto a conoscenza dell'evento* Sui socialTramite la newsletter di CNASui giornali localiSul web (sito di CNA o altri)PassaparolaTramite il Sistema CNA (negli uffici, dai consulenti CNA, ecc.) Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dopo avere preso attenta visione dell’informativa privacy* (Clicca qui ), dichiaro che il mio libero, consapevole, informato, specifico consenso: è prestatoè negato al trattamento del dato "particolare" consistente nell'informazione, da me conferita, in merito alla mia adesione a CNA di Ravenna, Associazione di rappresentanza dell'artigianato e delle piccole e medie imprese è prestatoè negato alla ricezione di eventuale documentazione inerente la presente iniziativa e/o ad essere successivamente contattato per approfondire i miei interessi in merito è prestatoè negato alla comunicazione dei miei dati personali, ai soggetti facenti parte del “Sistema CNA”, come specificati nell’informativa per ricevere notizie su eventi di mio interesse