Il 24 marzo 2021 CNA Romagna Estero organizza un webinar con Mohamed Juma Al Musharrkh, CEO del Sharjah FDI Office (Invest in Sharjah), l’ufficio per gli investimenti diretti esteri dell’Emirato di Sharjah, che ha lavorato negli ultimi anni, e Marwan Bin Jassim Al Sarkal, Executive Chairman di Shorooq. Il webinar ha l’obiettivo di promuovere Sharjah come destinazione di investimento ideale per le PMI.

CNA Romagna Estero offre, quindi, l’opportunità alle imprese interessate di incontrare importanti investitori istituzionali degli Emirati Arabi Uniti, attivi particolarmente nell’emirato di Sharja.

L’interesse è entrare in relazione con imprese che operano nell’ambito di costruzioni e impianti, arredamento, alimentare, ho.re.ca e turismo in genere.

Il webinar sarà l’occasione per approfondire la conoscenza dello scenario economico locale, comprendere i vantaggi fiscali e le prospettive di investimento.

L’incontro si terrà mercoledì 24 marzo, ore 9.00, e si svolgerà in inglese con possibilità di traduzione.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Clicca qui per iscriverti.

Tag: