Martedì 29 ottobre, alle ore 16.30, presso la Sala Mosaico della CNA di Ravenna – in Viale Randi 90 – e in videoconferenza, si terrà l’iniziativa dal titolo “Il futuro dell’amministrazione del personale“, realizzata in collaborazione con Indaco Project Group.

Negli ultimi anni, la gestione delle risorse umane ha affrontato un’evoluzione significativa grazie all’adozione di software aziendali in grado di automatizzare e semplificare i processi, ottimizzare le attività e generare notevoli risparmi di tempo e denaro. Per questo motivo, un numero sempre crescente di aziende, indipendentemente dalle dimensioni o dal settore, ha scelto di adottare soluzioni gestionali avanzate.

Durante questo evento, verrà presentata la suite ND24 di Indaco Project, un software gestionale per le risorse umane che offre funzionalità innovative e un alto potenziale per supportare le imprese nell’amministrazione del personale.

Aprirà i lavori Roberta Suzzi, Responsabile del Dipartimento Servizi, Consulenza alle imprese, Sviluppo, Comunicazione e Marketing di CNA Ravenna. Seguiranno gli interventi di Vittorio Gasparini, Enrico De Luigi e Nicola di Fabio di Indaco Project Group.

Scarica qui l’invito all’iniziativa >>

Le iscrizioni a questa iniziativa sono chiuse.

Gli iscritti in videoconferenza riceveranno via mail il link per collegarsi poco prima dell’inizio dell’evento.