Assistiamo quotidianamente al moltiplicarsi delle richieste di interventi in Ecobonus, Bonus Facciate e Bonus Casa. Per questo motivo, la CNA di Ravenna ha organizzato questo webinar, in programma martedì 16 marzo alle ore 18.00, che vuole supportare le imprese a districarsi tra le complessità e gli adempimenti burocratici. E’ infatti fondamentale fare chiarezza, non tanto sul lato tecnico, ma soprattutto sulla parte amministrativa, fiscale ed economica, evidenziando in particolare i tempi necessari per la conclusione dell’intervento, oltre che sul lato operativo, sul lato economico-finanziario. Un approccio innovativo al tema, con l’obiettivo di far cogliere alle proprie imprese tutte le possibili opportunità.

L’iniziativa sarà divisa in due parti: la prima parte sarà introdotta da Walter Alessandrelli, presidente CNA Costruzioni Ravenna, cui seguiranno gli interventi di Massimo Mazzavillani, direttore della CNA Territoriale di Ravenna, e Michele De Pascale, Sindaco del Comune di Ravenna e Presidente della Provincia di Ravenna.

Nella seconda parte sarà analizzato un caso concreto di interventi in Ecobonus. Al termine della presentazione è previsto uno spazio per le domande dei partecipanti. Le conclusioni della seconda parte sono affidate a Roberto Belletti, responsabile CNA Costruzioni e Installazione Impianti Ravenna.

La partecipazione al webinar è gratuita, con iscrizione obbligatoria al link https://interventi_in_ecobonus.eventbrite.it
Segreteria organizzativa: Marzia Casali 0544 298511 – mcasali@ra.cna.it

Programma dell’iniziativa