Giovedì 10 aprile 2025 alle ore 18.00 presso la sede di CNA Faenza (Via S. Silvestro, 2/1) si terrà un’interessante iniziativa organizzata da CNA Federmoda Ravenna: un momento di confronto aperto a tutti dal titolo “La moda del futuro tra strategia tessile europea e valorizzazione della filiera”.
Saranno con noi Antonio Franceschini, Responsabile Nazionale CNA Federmoda, Stefania Gamberini, Referente Mestieri Moda CNA Emilia-Romagna, Caterina Mazzei, Consulente sostenibilità ed economia circolare CNA Federmoda e Mariachiara Colucci Professoressa associata del Dipartimento di Scienze Aziendali – Alma Mater Studiorum di Bologna.
Una bella occasione per approfondire temi di grande attualità che riguardano il settore della moda, come la crisi attuale che coinvolge tutta la filiera e le nuove direttrici di sviluppo guidate da sostenibilità e normative, ma anche per riflettere sulle possibili strade da percorrere per garantire continuità e competitività alle nostre imprese.
L’evento, aperto al pubblico, sarà introdotto da Claudia Bellini, Presidente CNA Federmoda Ravenna, mentre le conclusioni saranno affidate a Matteo Leoni, Presidente CNA Territoriale Ravenna.