l Laboratorio per l’Innovazione, realizzato dalla CNA di Ravenna, giunto quest’anno alla IX edizione, si terrà martedì 1° dicembre, alle ore 17.30, in modalità videoconferenza. L’attività è incentrata quest’anno sulla business continuity.

Il progetto ha coinvolto un campione significativo di piccole e medie imprese della provincia di Ravenna che hanno avuto la possibilità di confrontarsi e di valutare il proprio posizionamento rispetto a una dimensione emiliano-romagnola. Durante l’iniziativa saranno premiate le imprese che si sono distinte in questo percorso, in una cerimonia condotta da Monia Morandi, responsabile di CNA Industria Ravenna.

Ospite d’eccezione della serata sarà il professore Raffaele Secchi, Dean della LIUC Business School,  Professore Associato di Economia e Gestione delle Imprese presso la LIUC – Università Cattaneo, che terrà un intervento sui  Megatrend.
Interverranno alla serata Massimo Mazzavillani, direttore della CNA di Ravenna e Armando Prunecchi direttore Divisione Organizzazione e Sviluppo del Sistema CNA Nazionale. Presiederà i lavori il presidente della CNA di Ravenna, Pierpaolo Burioli.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, con iscrizione obbligatoria al link https://laboratorioinnovazionecna2020.eventbrite.it

Scarica il programma dell’iniziativa>>