Il 31 dicembre 2021 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il testo definitivo della Legge di Bilancio 2022. Sono molte le novità introdotte in materia di fisco, lavoro e pensioni, agevolazioni per le imprese e finanziamenti, bonus in edilizia e molto altro. CNA Ravenna organizza due appuntamenti in videoconferenza per approfondire le novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2022.

Il secondo appuntamento, “Legge di Bilancio 2022: novità in materia fiscale, superbonus e bonus in edilizia“, si terrà lunedì 7 febbraio 2022, dalle ore 17.30. Temi del secondo webinar saranno le principali novità introdotte dalla Legge di Bilancio in materia fiscale e relativamente al superbonus 110% e agli altri bonus in edilizia.

Relatori di questo webinar saranno Luca Cantagalli, Responsabile Sezione Fiscale CNA Ravenna, e Claudio Carpentieri, Responsabile del Dipartimento Politiche Fiscali CNA Nazionale.

L’iniziativa sarà presieduta dal Presidente della CNA Territoriale di Ravenna, Matteo Leoni. Le conclusioni saranno affidate al Direttore Generale della CNA di Ravenna, Massimo Mazzavillani.

Al termine degli interventi sarà dedicato spazio alle domande dei partecipanti.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Per iscriversi occorre compilare il modulo di iscrizione sottostante. Gli iscritti riceveranno il link per collegarsi al webinar poco prima dell’inizio dell’evento.

Scarica qui il programma completo del webinar >>

Nome e Cognome*
    In qualità di* Imprenditore/ArtigianoLibero professionistaEnte/AssociazionePrivato cittadinoCollega del Sistema CNA
    Ragione Sociale dell'impresa/Nome dell'Ente o Associazione
    Numero di Telefono*
    Associato CNA SiNo
    Sono venuto a conoscenza dell'evento* Sui socialTramite la newsletter di CNASui giornali localiSul web (sito di CNA o altri)PassaparolaTramite il Sistema CNA (negli uffici, dai consulenti CNA, ecc.)

Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dopo avere preso attenta visione dell’informativa privacy* (Clicca qui ), dichiaro che il mio libero, consapevole, informato, specifico consenso:
    è prestatoè negato al trattamento del dato "particolare" consistente nell'informazione, da me conferita, in merito alla mia adesione a CNA Ravenna, Associazione di rappresentanza dell'artigianato e delle piccole medie imprese
    è prestatoè negato alla ricezione di eventuale documentazione inerente la presente iniziativa e/o ad essere successivamente contattato per approfondire i miei interessi in merito
    è prestatoè negato alla comunicazione dei miei dati personali, ai soggetti facenti parte del “Sistema CNA”, come specificati nell’informativa per ricevere notizie su eventi di mio interesse
    è prestatoè negato alla diffusione di fotografie e riprese dell’evento che possano riprodurre la mia persona, tramite pubblicazioni su riviste e/o siti internet gestiti dai fornitori di CNA e Sedar CNA Servizi