La gestione degli apparecchi elettromeccanici per l’estetista si è imposta negli ultimi anni come attività di una certa complessità, per gli operatori dell’estetica, anche per l’ambiguità documentale che tali apparecchiature spesso esibiscono. Complessità legata agli sviluppi normativi e per l’incrocio di disposizioni comunitarie e nazionali che rendono molto critica la fase preliminare di valutazione e scelta dei dispositivi.

Per tale ragione, CNA Benessere e Sanità di Ravenna ha ritenuto necessario fare il punto relativamente alle disposizioni vigenti e per fornire un orientamento a tutte le estetiste, che devono essere in grado di sviluppare analisi coerenti di quanto si trova in commercio a livello nazionale.

Vi aspettiamo per questo al seminario al quale vi chiediamo di partecipare con vostre domande e quesiti scaturiti dall’esperienza professionale di ognuno così come di anticipare, se volete, vostre domande alla mail nsalimbeni@ra.cna.it in modo da consentirci approfondimenti preliminari che saranno utili alla discussione in aula.

Per iscrizioni: https://formazioneestetiste.eventbrite.it