Lunedì 11 ottobre CNA Installazione Impianti Ravenna organizza un’iniziativa sugli incentivi per il miglioramento dell’efficienza energetica e strutturale degli edifici. L’evento si terrà lunedì 11 ottobre, alle ore 18.00, in videoconferenza.

Con l’emanazione del Decreto Rilancio, il Superbonus del 110%, l’ECOBONUS e il BONUS CASA sono diventati l’argomento del giorno non solo tra i tecnici ma anche tra i privati. La possibilità di migliorare l’efficienza energetica o strutturale dell’immobile con un recupero importante dell’investimento è una bella occasione di lavoro. Durante l’incontro verranno analizzate le tipologie degli interventi detraibili e le modalità di cessione del credito con relativo sconto immediato in fattura.

L’evento è realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Ravenna e la collaborazione di Assicoop Romagna Futura UnipolSai.

Scarica qui il programma >>

Nome e Cognome*
    In qualità di* Imprenditore/ArtigianoLibero professionistaEnte/AssociazionePrivato cittadinoCollega del Sistema CNA
    Ragione Sociale dell'impresa/Nome dell'Ente o Associazione
    Numero di Telefono*
    Associato CNA SiNo
    Sono venuto a conoscenza dell'evento* Sui socialTramite la newsletter di CNASui giornali localiSul web (sito di CNA o altri)PassaparolaTramite il Sistema CNA (negli uffici, dai consulenti CNA, ecc.)

Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dopo avere preso attenta visione dell’informativa privacy* (Clicca qui ), dichiaro che il mio libero, consapevole, informato, specifico consenso:
    è prestatoè negato al trattamento del dato "particolare" consistente nell'informazione, da me conferita, in merito alla mia adesione a CNA Ravenna, Associazione di rappresentanza dell'artigianato e delle piccole medie imprese
    è prestatoè negato alla ricezione di eventuale documentazione inerente la presente iniziativa e/o ad essere successivamente contattato per approfondire i miei interessi in merito
    è prestatoè negato alla comunicazione dei miei dati personali, ai soggetti facenti parte del “Sistema CNA”, come specificati nell’informativa per ricevere notizie su eventi di mio interesse
    è prestatoè negato alla diffusione di fotografie e riprese dell’evento che possano riprodurre la mia persona, tramite pubblicazioni su riviste e/o siti internet gestiti dai fornitori di CNA e Sedar CNA Servizi