Lunedì 15 luglio, dalle ore 17.30, la CNA di Ravenna presenta TrendRA, il rapporto congiunturale ed economico della Provincia di Ravenna, una analisi dell’andamento del 2023 e le previsioni per il 2024 e 2025. L’iniziativa si terrà presso la sala Mosaico della CNA di Ravenna, in viale Randi 90.

L’iniziativa sarà introdotta da Matteo Leoni, Presidente della CNA Territoriale di Ravenna e Giorgio Guberti, Presidente della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna. Interverranno, a seguire, Luca Coffari, Responsabile Dipartimento Politiche Economiche, Sindacali e Sociali della CNA Territoriale Ravenna, Guido Caselli, Direttore Centro studi e vice segretario generale di Unioncamere Emilia-Romagna, che presenterà lo studio, e Vania Cimatti, Responsabile Politiche del Credito CNA Territoriale Ravenna, che tratterà il tema del credito e gli investimenti nel territorio. Le conclusioni saranno affidate a Michele de Pascale, Sindaco di Ravenna e Presidente della Provincia di Ravenna.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna e con il contributo de La BCC ravennate, forlivese e imolese.

La partecipazione è gratuita.

Scarica qui l’invito all’iniziativa>>