Mercoledì 12 giugno 2024 parleremo di Sostenibilità e Digitale e di come la transizione 5.0 porti diverse opportunità alle imprese.

Sostenibilità e Digitale, transizione 5.0 e opportunità per le imprese” si svolgerà alle ore 17:45 nella Sala della Tecnica e del Sapere presso la CNA di Faenza, in via S. Silvestro 2/1.

In un’epoca caratterizzata da rapidi cambiamenti tecnologici, la convergenza tra digitale e sostenibilità emerge come un pilastro fondamentale per il futuro delle imprese. In questo incontro verranno presentate lo stato delle cose, le opportunità, gli esempi.

Apriranno i lavori Nevio Salimbeni, Responsabile Unione CNA Comunicazione e Terziario Avanzato Ravenna, ed Enrico Rosso, Presidente Unione CNA Comunicazione e Terziario Avanzato Ravenna. A seguire interverranno:

  • Elena Venturato: “Sostenibilità e digitale: guidare la trasformazione nell’era delle imprese 5.0”;
  • Daniele Diversi: “Pillole di sostenibilità nello sviluppo di siti e applicazioni web”;
  • Francesco Fullone: “Sostenibilità e innovazione 5.0, l’esempio di Aura Srl”.

Al termine degli interventi sarà dedicato spazio alle domande dei partecipanti.

Scarica qui il programma completo dell’iniziativa>>

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, per iscriversi occorre compilare il modulo sottostante.

    Nome e Cognome* In qualità di* Imprenditore/ArtigianoLibero professionistaEnte/AssociazionePrivato cittadinoCollega del Sistema CNA Ragione Sociale dell'impresa/Nome dell'Ente o Associazione Numero di Telefono Email* Associato CNA SiNo Sono venuto a conoscenza dell'evento* Sui socialTramite la newsletter di CNASui giornali localiSul web (sito di CNA o altri)PassaparolaTramite il Sistema CNA (negli uffici, dai consulenti CNA, ecc.)
    Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dopo avere preso attenta visione dell’informativa privacy* (Clicca qui ), dichiaro che il mio libero, consapevole, informato, specifico consenso:
    è prestatoè negato al trattamento del dato "particolare" consistente nell'informazione, da me conferita, in merito alla mia adesione a CNA Ravenna, Associazione di rappresentanza dell'artigianato e delle piccole medie imprese
    è prestatoè negato alla ricezione di eventuale documentazione inerente la presente iniziativa e/o ad essere successivamente contattato per approfondire i miei interessi in merito
    è prestatoè negato alla comunicazione dei miei dati personali, ai soggetti facenti parte del “Sistema CNA”, come specificati nell’informativa per ricevere notizie su eventi di mio interesse
    è prestatoè negato alla diffusione di fotografie e riprese dell’evento che possano riprodurre la mia persona, tramite pubblicazioni su riviste e/o siti internet gestiti dai fornitori di CNA