L’evento, tornato con la sua quinta edizione dopo due anni di assenza, ha visto la partecipazione di circa 100 imprenditori e professionisti

Martedì 25 ottobre, nella splendida cornice del Mercato Coperto di Ravenna, si è svolta la quinta edizione di Eat to Meet.

Dopo il successo delle prime quattro edizioni, che si sono svolte dal 2016 al 2019, e due anni di stop imposto dalla pandemia, la CNA ha voluto fortemente riproporre questo evento innovativo per offrire alle imprese e ai professionisti l’opportunità di conoscersi, di fare squadra e affari con altre imprese locali. Nell’epoca del digitale e dello smart working, in cui gli scambi lavorativi avvengono sempre più frequentemente dietro allo schermo di un pc o di un tablet, CNA torna a puntare al contatto umano.

Il ritorno di Eat to Meet, infatti, è stato accolto con entusiasmo da un centinaio tra imprenditori e professionisti di settori diversi, provenienti da tutta la provincia, Associati e non, che hanno partecipato con tanta voglia di ritrovarsi e creare occasioni per ampliare la propria rete di conoscenze e scambiarsi idee ed esperienze in modo leggero e informale, ma allo stesso tempo estremamente efficace.

Il format, pensato e codificato da CNA Giovani Imprenditori a livello nazionale e diffuso con successo ormai in tutta Italia, si conferma, quindi un’ottima occasione per conoscere e farsi conoscere: gli imprenditori hanno, infatti, avuto modo di raccontare sé stessi e la propria azienda. Numerosi sono stati i contatti attivati, gli scambi di idee e progetti e le possibili collaborazioni avviate.

L’evento è stato realizzato con il sostegno di Assicoop Romagna Futura UnipolSai e UniCredit Banca.